Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Impresa femminile: ecco il corso della Camera di Commercio

Impresa femminile: ecco il corso della Camera di Commercio
Impresa femminile: ecco il corso della Camera di Commercio
Dénise Meloni

Pubblicato il 08 June 2017 alle 18:38

condividi articolo:

Sassari, 11 giugno 2017- La Camera di Commercio di Sassari e il Comitato per la Promozione dell’imprenditorialità femminile, promuovono ed organizzano il percorso gratuito di ASSISTENZA TECNICA ALLA CREAZIONE E GESTIONE DELLE IMPRESE FEMMINILI NEL NORD SARDEGNA 2017 per imprenditrici e aspiranti imprenditrici, socie, quadri e tecnici/impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile. Il percorso formativo si propone di trasferire alle partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale atte ad accrescerne la professionalità manageriale nonché a migliorare le competenze in tema di marketing, gestione economico-finanziaria, organizzazione aziendale e comunicazione.
Al corso la cui durata complessiva è pari, a 40 ore di formazione e 16 ore di colloqui individuali, potranno prendere parte: 20 imprenditrici, socie, quadri e tecnici/impiegate operanti in aziende a prevalente partecipazione femminile. Essere titolari, legali rappresentanti o dipendenti di una impresa a prevalente partecipazione femminile iscritte al REA (repertorio economico amministrativo) della CCIAA di Sassari, in regola con la denuncia di attività e con il pagamento del diritto annuale e di età non inferiore ai 18 anni. Quindici aspiranti imprenditrici età non inferiore ai 18 anni in qualità di uditrici. La domanda di partecipazione, dovrà essere compilata entro il 14 luglio 2017 sul sito web della CCIAA(www.ss.camcom.it) utilizzando il link relativo alle iscrizioni.
Il corso si terrà presso la Camera di Commercio di Sassari, e secondo il numero delle domande pervenute potrà esserne attivato uno anche a Olbia. Per maggiori informazioni sul progetto è operativo il Servizio Promozione Economica e Statistica, Ufficio Progetti di Promozione e Imprenditorialità Femminile; tel. 079/2080222-228; mail:[email protected]