Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Il Natale a Arzachena s'illuminerà con 80 mila euro

Il Natale a Arzachena s'illuminerà con 80 mila euro
Il Natale a Arzachena s'illuminerà con 80 mila euro
Laura Scarpellini

Pubblicato il 18 November 2019 alle 17:29

condividi articolo:

Arzachena, 18 novembre 2019 - Ormai tutte le attività delle città della Gallura sono proiettate verso le prossime festività natalizie.

Le amministrazioni locali devono ovviamente programmare tutto per tempo e già si è dovuto provvedere alle spese delle luminarie per rendere gioiosa l'atmosfera del prossimo natale.

Tutta la città dovrà essere al suo massimo splendore per la festa forse più attesa dell'anno. Dai vicoli del centro storico alle periferie si dovrà percepire forte e chiara la magia del Natale.Questo è l'intento degli allestitori di addobbi luminosi.

E a tal proposito l'amministrazione comunale di Arzachena ha provveduto già da settimane allo stanziamento di 80.000 euro per il noleggio, la fornitura, l’installazione, la manutenzione e il montaggio delle luminarie natalizie sul proprio territorio comunale.

E' consuetudine valorizzare gli eventi anche attraverso l'istallazione di opere luminose che creando una serie di eventi luminosi, riescono ad enfatizzare le emozioni dei giorni di festa.

Ci si augura così che vengano generati ulteriori flussi turistici nei riguardi della città. Il comune di Arzachena già dispone di luminarie di proprietà, che saranno utilizzate per integrare le installazioni natalizie presso alcune aree e o edifici.

Attendiamo quindi di emozionarci ancora, con i nuovi giochi di luci di Arzachena.