Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Il lettore segnala: siringa nel parcheggio di Li Cuncheddi

Il lettore segnala: siringa nel parcheggio di Li Cuncheddi
Il lettore segnala: siringa nel parcheggio di Li Cuncheddi
Olbia.it

Pubblicato il 17 June 2015 alle 17:17

condividi articolo:

Olbia, 17 Giugno 2015 - Nuova segnalazione da parte di un nostro lettore. Questa volta la segnalazione non riguarda gli abbandoni incontrollati di rifiuti, bensì una siringa.

A segnalarcelo è un cittadino, A.C.S., il quale racconta di aver trovato la siringa qualche giorno fa nella zona di Li Cuncheddi, precisamente nella macchia mediterranea che costeggia il parcheggio. Una zona importante per il settore turistico olbiese, vista la presenza di una bellissima spiaggia, di un hotel e di diversi residence immersi nel verde.

"Stavo andando in spiaggia ed è proprio buttata lì vicino al parcheggio - racconta A.C.S., il quale ha avuto la prontezza di fotografare l'oggetto incriminato.

Non c'è la certezza che questa siringa sia stata adoperata da un tossico. Il suo aspetto fa pensare più a una siringa da insulina, un vecchio modello che i diabetici usano raramente. Di certo è inusuale che un diabetico butti una siringa di insulina nella macchia mediterranea. Qualunche sia stato il suo utilizzo, però, non è piacevole né corretto trovarla in mezzo alla strada, in un posto frequentato da turisti, famiglie e residenti.