Da 553 giorni 23 ore 43 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Il lettore segnala: disagi a Murta Maria

Spesati orizzontale

Di seguito la segnalazione da parte di un lettore sui disagi nella frazione di Murta Maria:

“Sono uno storico frequentatore della frazione di Murta Maria tanto che è mia intenzione acquistare casa in previsione di godermi un domani (se mai arriverà) la pensione al mare. Il paese è carino e potenzialmente potrebbe offrire molto anche ai turisti, purtroppo è triste vedere come l’amministrazione abbia permesso che la statale 125 che lo attraversa sia diventata una pista di velocità per qualsiasi veicolo (anche i camion sfrecciano a tutta velocità) creando disagi e pericoli alle persone.

Morostesa 2019

Consideriamo che il turismo è in gran parte costituito da famiglie con bambini. Ho assistito personalmente a episodi veramente pericolosi dove si è sfiorata la tragedia. I commercianti si lamentano, i residenti e i turisti anche, perchè il comune non crea la situazione ideale affinchè il paese sia ritrovo e aggregazione di persone, creando rotatorie sulla ss 125 (ad esempio in corrispondenza del noto albergo Speraesole) piazzette e zone verdi dove possano sostare bancarelle alla sera che richiamino gente? Gli spazi ci sono,e con poca spesa si potrebbe deviare il traffico che transita verso sud e creare una circolazione interna che creerebbe un ritorno non solo di sicurezza ma anche economico per gli esercizi commerciali e farebbe rivivere una frazione che lentamente si sta spegnendo e trasformando in un autodromo!”

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita


Virali

Prink 1400
In Alto