Da 736 giorni 14 ore 41 minuti 5 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi

Il funky italiano dei Dirotta su cuba, approda a Porto Cervo

Nomasvello Olbia 1085

Arzachena, 27 agosto 2019 – Approda il 28 agosto prossimo a Porto Cervo, la storica band fiorentina simbolo del  vero funky italiano.

Proseguendo  il loro tour 2019  che sta  toccando tutti  i club più importanti della nostra penisola, non poteva di certo mancare una sosta in Costa Smeralda.

ENI di Paolo Pisanu

Verremo travolti ancora una volta dalla spumeggiante allegria, con un mix esplosivo dei loro brani più celebri  che saranno intervallati da novità discografiche, da tempo attese.

Le loro indimenticabili sonorità degli anni ’90, introdurranno così  l’ultimo singolo “Good things” che vuole essere il primo brano tutto in inglese della band verso un  nuovo corso  artistico.

Per tutti gli amanti del vinile, è disponibile  anche il loro ultimo lavoro  “Good Things” in versione vinile colorato. Solamente 250 copie numerate che rimarranno di certo un’occasione imperdibile per i fan e per i collezionisti.
Rossano Gentili, Simona Bencini  e Stefano De Donato arrivano in Costa Smeralda per emozionarci ancora, stavolta facendo rotta su Porto Cervo.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto