Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Il funky italiano dei Dirotta su cuba, approda a Porto Cervo

Il funky italiano dei Dirotta su cuba, approda a Porto Cervo
Il funky italiano dei Dirotta su cuba, approda a Porto Cervo
Laura Scarpellini

Pubblicato il 27 August 2019 alle 12:16

condividi articolo:

Arzachena, 27 agosto 2019 - Approda il 28 agosto prossimo a Porto Cervo, la storica band fiorentina simbolo del vero funky italiano.

Proseguendo il loro tour 2019 che sta toccando tutti i club più importanti della nostra penisola, non poteva di certo mancare una sosta in Costa Smeralda.

Verremo travolti ancora una volta dalla spumeggiante allegria, con un mix esplosivo dei loro brani più celebri che saranno intervallati da novità discografiche, da tempo attese.

Le loro indimenticabili sonorità degli anni '90, introdurranno così l’ultimo singolo “Good things" che vuole essere il primo brano tutto in inglese della band verso un nuovo corso artistico.

Per tutti gli amanti del vinile, è disponibile anche il loro ultimo lavoro “Good Things” in versione vinile colorato. Solamente 250 copie numerate che rimarranno di certo un'occasione imperdibile per i fan e per i collezionisti. Rossano Gentili, Simona Bencini e Stefano De Donato arrivano in Costa Smeralda per emozionarci ancora, stavolta facendo rotta su Porto Cervo.