Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Perseguita la moglie e le ruba il cellulare: arrestato

Perseguita la moglie e le ruba il cellulare: arrestato
Perseguita la moglie e le ruba il cellulare: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 14 October 2017 alle 10:41

condividi articolo:

Iglesias, 14 ottobre 2017 - Nella giornata di ieri, intorno alle ore 14, i militari del Nucleo Radiomobile di Iglesias hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne con precedenti, residente a Iglesias: le ipotesi di reato sono maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e rapina impropria.

La vittima ha chiesto l'intervento dei Carabinieri presso il suo domicilio che è diverso dal cosiddetto "luogo di convivenza matrimoniale". Il marito della donna, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, avrebbe ripetutamente insultato e minacciato la moglie, sottraendole il telefono cellulare contro la sua volontà per verificare l’esistenza di contatti con altri uomini.

All’arrivo dei militari, l’uomo era ancora in casa e l’azione violenta era cessata; tuttavia, gli immediati accertamenti sulla circostanza e sul recente passato della coppia, hanno messo in evidenza un quadro di reiterate condotte di violenza psicologica dai tempi della convivenza ad oggi oltre a relativi atti persecutori posti da parte dell’uomo che, pertanto, è stato tratto in arresto.L’uomo è trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo.