Da 659 giorni 5 ore 43 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Ieri 41 incendi in Sardegna: a Olbia anche di notte

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 16 luglio 2019 – Anche la giornata di ieri è stata intensa sul fronte incendi: l’intenso vento di Maestrale ha dato il via il solito carosello di fiamme e soccorsi in tutta l’Isola.

Secondo il notiziario giornaliero pubblicato ieri dalla Sala operativa, alle 20 di ieri si contavano ben 41 incendi in tutta la Sardegna.

Spesati article pellet

22 sono stati domani del sud Sardegna, 12 (di cui due di interfaccia) nel Nord Sardegna, 2 nelle nelle provincie di Nuoro e Ogliastra e 4 nella Provincia di Oristano.

A Olbia, nell’incendio di via Veronese, sono intervenuti due elicotteri del Corpo Forestale: uno proveniente dalla base Limbara, l’altro dalla base Alà dei Sardi.

La criticità di via Veronese, che ha portato anche all’evacuazione precauzionale dell’asilo, è stata risolta piuttosto celermente grazie all’intervento coordinato di tutte le forze in campo.

Le fiamme, purtroppo, hanno visto Olbia nuovamente protagonista durante le ore notturne, quando un principio di incendio è stato segnalato all’ingresso Ovest della Città, non lontano dalla zona delle complanari della Olbia-Sassari.

Fortunatamente è intervenuto a favore anche il “meteo” con un temporale estivo che ha aiutato le operazioni di spegnimento e bonifica.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto