Da 735 giorni 20 ore 6 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

I sardi chiamati alla “Coppa del mondo fotografica”, con un click

Bacchus 1085

Olbia, 16 agosto 2019 –  La  Confartigianato  lancia  una grande opportunità per i fotografi professionisti, anche  della Sardegna.

Il 15 settembre prossimo, sarà l’ultimo giorno utile per  inviare il materiale necessario alla partecipazione del Concorso “Scattiamo l’Italia”.

ENI di Paolo Pisanu

Per mezzo di questa competizione si potrà entrare a fare  parte della Nazionale fotografi, e partecipare alla Coppa del Mondo 2020.

Anche i fotografi professionisti sardi  sono chiamati a partecipare per far parte della squadra Nazionale italiana, che prenderà parte alla settima edizione della Coppa del Mondo Fotografica 2020. La selezione sarà  a cura  di  Confartigianato, che allestirà la squadra isolana  facendosi carico della quota di partecipazione all’evento.

La manifestazione è organizzata dalla FEP-Federazione dei Fotografi Professionisti Europei e dalla PPA, Professional Photographers of America.

Attraverso il  concorso di qualificazione “Scattiamo per l’Italia”,verranno selezionati gli autori delle 18 immagini (3 per ciascuna delle sei categorie) che rappresenteranno l’Italia nella edizione 2020 della World Photographic Cup.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi professionisti con cittadinanza italiana, anche se residenti e operanti fuori del nostro Paese, ed è aperto fino al 15 settembre 2019.

Le categorie sono le stesse previste per la WPC (Commerciale; Matrimonio Illustrazione/Arte digitale; Ritratto; Natura (paesaggio e wild life); Reportage/Fotogiornalismo; ).

Potranno essere inviate le  immagini a colori e in bianco e nero, che rispettino i seguenti parametri:

– minimo di 4.000 pixel sul lato più lungo

– formato: JPEG di qualità massima, inferiore a 16 megabyte

– profilo incorporato: sRGB, Adobe 98 o Greyscale.

Maggiori dettagli relativamente alle immagini da candidare ed alle modalità di partecipazione sono disponibili sul regolamento (in italiano) alla pagina web https://infrablue.rocks/wpc/it/scopi-requisiti-e-quote-di-partecipazione/ mentre la registrazione ed il pagamento della quota devono essere eseguiti al seguente indirizzo https://infrablue.rocks/wpc/it/partecipa-alle-qualificazioni-wpc-per-litalia/

I vincitori del Team Italia, che rappresenteranno l’Italia alla WPC, saranno annunciati all’inizio di ottobre, e la cerimonia di premiazione  si svolgerà a Roma, il prossimo 21 Marzo 2020.

Pronti dunque con la grande passione della fotografia nel cuore, per cogliere con uno sguardo personale, un aspetto  sempre unico, di ciò che ci circonda.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto