Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Holi Dance Festival: migliaia di persone a Budoni!

Holi Dance Festival: migliaia di persone a Budoni!
Holi Dance Festival: migliaia di persone a Budoni!
Olbia.it

Pubblicato il 27 August 2015 alle 10:53

condividi articolo:

Holi dance Festival Budoni

Posted by Olbia.it - Il Giornale di Olbia on Mercoledì 26 agosto 2015

Budoni, 27 Agosto 2015 - La prima edizione sarda dell'Holi Dance Festival è stata un successo clamoroso. L'evento si è svolto ieri sera a Budoni, nella capiente Piazza del Giubileo, e ha fatto divertire migliaia e migliaia di persone.

La festa più colorata per eccellenza è iniziata alle ore 18 e sin da subito persone di tutte le età si sono radunate per ascoltare gli artisti in programma. L'Holi Dance Festival ha portato a Budoni i mitici Datura con lo spettacolo We Love the '90s, la grande Ema Stokholma e Molella.

Autentici maestri della musica Dance anni 90, i Datura sono la punta di diamante del format We Love The 90’s, composto dal dj set dei Datura medesimi e da spettacoli live. Il pubblico è stato allietato da mix e mash-up delle grandi hit degli anni novanta, riselezionate e rivisitate ogni volta come se fosse la prima volta. Tra i più grandi successi del duo bolognese, “Yerba del Diablo”, “Devotion” e “El Sueño”. E poi c'è stata Ema Stokholma: nata a Marsiglia, cresciuta a Parigi, esplosa in Italia come deejay. La sua passione per la musica l’ha portata a divenire dj e produttrice musicale e a suonare in tutto il mondo: è la dj resident e la testimonial di fatto di Holi Dance Festival. E che dire di Molella? Dj e produttore discografico italiano, protagonista di alcuni tra i più importanti programmi radiofonici dance italiani quali il Deejay Time di Radio Deejay e Mollybox su m2o, Maurizio Molella ha prodotto diversi successi da discoteca così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano. La sua Club Chart è da sempre un punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati di musica dance.

Grazie a questo mix vincente, l'Holi Dance Festival di Budoni è stato un successo. L'evento prende ispirazione da un'antica festa indiana, il cui tratto caratteristico e riempire il cielo con delle polveri colorate che creano nell'aria una nuvola di colori. Anche a Budoni si è ripetuto questo rituale magico che ha colorato il cielo sardo e la pelle di migliaia di ragazzi entusiasti.