Da 431 giorni 13 ore 27 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Hermaea Olbia: in emergenza si scende in campo

Parco Porto Conte

Olbia, 18 gennaio 2019 – La settimana di sosta per la Coppa Italia non ha aiutato la squadra di Olbia per recuperare le sue atlete infortunate. E così una delle  sfide più importanti del campionato è stata dunque molto difficile per il  coach Anile, che durante gli allenamenti non ha potuto contare su Degortes, Padula, Giometti e Nikolaeva.

Sarà dunque un’Hermaea ancora in emergenza quella che dovrà affrontare al meglio la P2P Givova Baronissi nel penultimo turno del Girone A del campionato di Serie A2. Un po’ di ottimismo accompagnato da aria nuova in casa Hermaea lo si deve al nuovo libero Giulia Modena, arrivata  nei giorni scorsi dal Volley Bedizzole (B1), e che in passato ha già avuto modo di affrontare la A2 con le maglie di Cisterna e Aversa.

Spesati article

Baronissi arriverà in Sardegna  ben agguerrita e determinata, di questo la squadra olbiese ne è pienamente consapevole. Il valore tecnico il valore della squadra campana non si discute e L’Hermaea non potrà fare altro che avvalersi del forte temperameto e del suo proverbiale  atteggiamento positivo  che l’ha sempre contraddistinta ed ha fatto delle ragazze olbiesi delle vere e proprie guerriere in campo.

Squadre in campo dunque domenica 20 gennaio alle 17 al PalAltoGusto di Olbia. Gli arbitri designati sono Maurizio Merli e Luca Grassia. L’Hermaea Olbia, avvalendosi della collaborazione del media partner Directa Sport, permetterà la visione in diretta streaming della partita sulla pagina Facebook “Directa Sport Live TV” a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Gallura.

Forza ragazze.

Olbia in fiore 2019 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto