Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Sport

Hermaea Olbia: in emergenza si scende in campo

Hermaea Olbia: in emergenza si scende in campo
Hermaea Olbia: in emergenza si scende in campo
Laura Scarpellini

Pubblicato il 18 January 2019 alle 15:11

condividi articolo:

Olbia, 18 gennaio 2019 - La settimana di sosta per la Coppa Italia non ha aiutato la squadra di Olbia per recuperare le sue atlete infortunate. E così una delle sfide più importanti del campionato è stata dunque molto difficile per il coach Anile, che durante gli allenamenti non ha potuto contare su Degortes, Padula, Giometti e Nikolaeva.

Sarà dunque un’Hermaea ancora in emergenza quella che dovrà affrontare al meglio la P2P Givova Baronissi nel penultimo turno del Girone A del campionato di Serie A2.Un po' di ottimismo accompagnato da aria nuova in casa Hermaea lo si deve al nuovo libero Giulia Modena, arrivata nei giorni scorsi dal Volley Bedizzole (B1), e che in passato ha già avuto modo di affrontare la A2 con le maglie di Cisterna e Aversa.

Baronissi arriverà in Sardegna ben agguerrita e determinata, di questo la squadra olbiese ne è pienamente consapevole. Il valore tecnico il valore della squadra campana non si discute e L’Hermaea non potrà fare altro che avvalersi del forte temperameto e del suo proverbiale atteggiamento positivo che l'ha sempre contraddistinta ed ha fatto delle ragazze olbiesi delle vere e proprie guerriere in campo.

Squadre in campo dunque domenica 20 gennaio alle 17 al PalAltoGusto di Olbia. Gli arbitri designati sono Maurizio Merli e Luca Grassia. L’Hermaea Olbia, avvalendosi della collaborazione del media partner Directa Sport, permetterà la visione in diretta streaming della partita sulla pagina Facebook “Directa Sport Live TV” a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Gallura.

Forza ragazze.