Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Hermaea Olbia: ci si gioca tutto contro il Montecchio

Hermaea Olbia: ci si gioca tutto contro il Montecchio
Hermaea Olbia: ci si gioca tutto contro il Montecchio
Laura Scarpellini

Pubblicato il 22 February 2019 alle 12:26

condividi articolo:

Olbia, 22 febbraio 2019 - Per le ragazze dell'Hermaea Olbia le buone prestazioni non bastano più: serve un risultato da portare a casa. L’ultimo posto in compagnia del Marsala, giunto dopo la sconfitta di domenica scorsa a Sassuolo e le contemporanee vittorie delle siciliane e del Volley Group Roma, impongono all’Hermaea Olbia di smuovere al più presto la classifica. Per raggiungere la zona salvezza, distante sempre 6 punti, sarà necessario superare la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, terza nella graduatoria della Poule Salvezza alle spalle della P2P e di Sassuolo.

Le venete di coach Beltrami arriveranno in Sardegna per riscattare il passo falso in casa del Volley Group. Ed è proprio questo risultato, in qualche modo, ad alimentare le speranze delle biancoblùcollettivo – aggiunge – difendono tantissimo e, non avendo grandi fisicità, ovviamente prediligono un gioco rapido per poter evitare il muro. Beltrami è un ottimo allenatore, e il suo curriculum lo dimostra (è attualmente assistente allenatore della nazionale olandese, ndr). Sta svolgendo davvero un buonissimo lavoro”.

Ora non ci si può più permettere un passo falso e la tensione in campo sarà veramente ai massimi livelli.

Dunque la squadra olbiese avrà davvero bisogno di tutto il supporto da parte dei propri tifosi sugli spalti del PalAltoGusto.

Ecco dunque le squadre sfidarsi in campo domenica 24 febbraio alle 17 al Geovillage di Olbia.

Gli arbitri designati sono Alessandro Noce e Paolo Scotti. L’Hermaea. Avvalendosi della collaborazione del media partner Directa Sport, si permetterà la visione della gara in diretta streaming sulla pagina Facebook Directa Sport Live TV a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Gallura.