Da 1015 giorni 14 ore 38 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Forte vento: Guardia Costiera recupera famiglia su barca alla deriva

immagine di repertorio
Brili immobiliare 1400

La Maddalena, 08 Agosto 2016 – La Guardia Costiera di La Maddalena, nel weekend, è stata protagonista di vari interventi sia via mare che via terra nelle acque del proprio Compartimento Marittimo. Dapprima, le motovedette deputate al soccorso marittimo sono intervenute nel recupero di una famiglia di cinque persone di nazionalità italiana a bordo di un natante di circa 6 metri alla deriva davanti l’isola di Santo Stefano a causa di un’avaria al motore.

Durante la mattinata una barca a vela con tre persone a bordo di nazionalità francese si è arenata presso la spiaggia di Zia Colomba – Capo Testa (Comune di Santa Teresa Gallura). L’intervento degli uomini della Delegazione di Spiaggia di Santa Teresa Gallura è stato effettuato via terra, dato che via mare le condizioni meteomarine non lo hanno consentito. I malcapitati tratti in salvo versano in buone condizioni di salute; l’unità è stata recuperata via mare da una ditta specializzata, solo nella mattinata di oggi, grazie al miglioramento delle condizioni meteorologiche. In entrambi i casi, a procurare i due sinistri sono state le cattive condizioni meteomarine dovute al forte vento di tramontana insistente in zona. Si raccomanda agli utenti del mare l’uso del buon senso e il rispetto delle più basilari norme che regolano la prevenzione dei sinistri al fine di garantire la sicurezza in mare

Studio Dentistico Satta 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto