Da 641 giorni 6 ore 31 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Guardia Costiera Golfo Aranci: salvate 24 persone in 2 giorni

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 12 agosto 2019 – La Guardia Costiera di Golfo Aranci, in soli due giorni, unitamente alla Sala Operativa di Olbia e grazie all’impegno degli uomini di Locamare Porto Cervo, Delemare Porto Rotondo  ed alla disponibilità dei mezzi e uomini delle marine private, ha coordinato il salvataggio di 24 persone.

Uno sforzo encomiabile da parte dei militari che dedicano la loro vita al mare.

Spesati article pellet

La Guardia Costiera, però, ci tiene a dare qualche consiglio a tutti i diportisti.

“Si sollecitano tutti i diportisti ad effettuare le verifiche opportune agli apparati di bordo per poter navigare in piena sicurezza”, afferma la Guardia Costiera.

“Spesso le unità, ferme per quasi tutta la stagione invernale, possono presentare problemi legati all’usura del tempo che in mare è accelerata a causa degli effetti meteo-marini”, si legge nella nota stampa.

“Spesso, una guarnizione consumata, un cavo corroso dalla salsedine, residui di oli o combustibili possono essere gli inneschi fatali per incendi gravi, soprattutto con le elevate temperature che si avvertono in questi giorni”, avvertono i militari.

Di conseguenza, prestare massima attenzione e verificare gli apparati tecnici prima della partenza.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto