Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Grave incidente nella notte: motociclista in prognosi riservata

Grave incidente nella notte: motociclista in prognosi riservata
Grave incidente nella notte: motociclista in prognosi riservata
Olbia.it

Pubblicato il 16 September 2015 alle 08:47

condividi articolo:

Olbia, 16 Settembre 2015 - E' ricoverato in prognosi riservata Marco Perissinotto, 22 anni, vittima di un terribile incidente stradale avvenuto ieri notte sulla sopraelevata nord. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di martedì 15 Settembre. Per cause ancora da chiarire, una BMW - guidata da A.M., 41 anni - è andata lunga in una delle curve della rampa della circonvallazione in direzione Golfo Aranci. L'auto è andata a scontarsi con la Yamaha di Perissinotto che procedeva in direzione opposta.

L'impatto è stato violento, soprattutto per il motociclista che ha avuto la peggio nello scontro. Il centauro, soccorso immediatamente da 118 e Vigili del Fuoco di Olbia, nell'urto è stato scaraventato via dalla sua moto e ha riportato la frattura di un femore. Trasportato velocemente al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II, è stato ricoverato in prognosi riservata.

La Polizia Locale di Olbia, guidata dal comandante Gianni Serra, si sta occupando delle indagini. Gli agenti hanno sequestrato i veicoli coinvolti e stanno esaminando la cartella clinica del conducente della BMW.