Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci, uniti per Fabrizio: domani la sfilata di beneficenza

Golfo Aranci, uniti per Fabrizio: domani la sfilata di beneficenza
Golfo Aranci, uniti per Fabrizio: domani la sfilata di beneficenza
Olbia.it

Pubblicato il 03 August 2018 alle 12:02

condividi articolo:

Golfo Aranci, 3 Agosto 2018 -Domani sera, a partire dalle 21:30, si terrà presso il lungo mare Golfo Aranci "La notte di moda nel golfo", una sfilata di beneficenza a sostegno di Fabrizio Pinna, ideata dalle sorelle Foddis.

L'evento, patrocinato dal Comune di Golfo Aranci e in collaborazione con la Pro Loco, sarà presentato da Marinella Foddis e Samantha Noli. Presenti sulla passerella, numerosissimi stilisti ed ospiti provenienti da tutto il territorio sardo, che mostreranno attraverso le loro creazioni la storia millenaria della Sardegna e dei suoi abitanti.

L'intero ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza, a supporto del Comitato Pro-Fabrizio, un giovane ragazzo olbiese colpito da una rarissima forma di Atassia. Recatosi nel 2013 in un centro di ricerca americano, ha finalmente ricevuto una diagnosi: Sindrome di Perrault con doppia mutazione genetica.

Ora Fabrizio necessita di un altro lungo viaggio, fino all'America, nello Utah o a Washington. Lì esistono centri di ricerca altamente specializzati, dove studieranno a fondo la sua malattia. Ricordiamoci che in gioco c'è la vita di un ragazzo che ha diritto di sapere quale sia la sua condizione, e per questo, c'è bisogno di un aiuto comune.

Alla sfilata, sarà presente anche il Sindaco di Golfo Aranci Giuseppe Fasolino.