Da 278 giorni 6 ore 29 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Spesati orizzontale
Eventi

Golfo Aranci, torna Babbo Natale con la sua casetta

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 04 Dicembre 2014 – Il Natale si avvicina e a Golfo Aranci torna, come sempre, il mitico Babbo Natale. Il Christmas Park, il villaggio natalizio, riaprirà domenica 7 dicembre alle 16.30 con una grande festa per grandi e piccini, per festeggiare il ritorno di Babbo Natale, che arriverà in bicicletta, e dei suoi aiutanti Elfi.
“Questo è un momento molto atteso, non soltanto dai bambini. Ogni anno vogliamo valorizzare l’ufficio postale e le attività dedicate al Natale per intrattenere e attrarre sempre più flussi di visitatori”, ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Fasolino.

Per l’occasione, il pubblico verrà allietato con un ballo e insieme a Babbo Natale balleranno anche gli elfi e i bambini. Il Christmas Park sarà aperto tutti i giorni dal 7 dicembre al 6 gennaio, ad eccezione del 31 dicembre.
Unitamente al biglietto d’ingresso verrà consegnato quello per l’estrazione del 6 gennaio: in palio un magico fine settimana per tutta la famiglia a Disneyland Paris.

Spesati article

All’interno del parco oltre all’ormai rinomato Ufficio Postale dove depositare le letterine a cui Babbo Natale invierà le risposte direttamente ai bambini, si trova la sua casa – con la camera da letto, il laboratorio degli Elfi e il negozio natalino-, il Leoland Luna Park e il mercatino di Natale.
Ad accompagnare la consegna delle lettere direttamente a Babbo Natale, saranno gli elfi che intratterranno i bambini, con trucca bimbi, giochi, balli, sculture di palloncini. Si potrà partecipare a numerosi laboratori, inclusi nel costo del biglietto, in cui si insegnerà a fare la pasta, si faranno scoprire i giochi antichi, si pitturerà, si leggeranno racconti di Natale. Presente inoltre il servizio baby parking.

Gli animatori del Christmas park saranno: Gabriele Dettori, Adriana Attardi, Francesca Orlandi, Giada Degortes, Remigio e Mariro.

Le sorprese non finiscono qui. Anche quest’anno si terranno le giornate dedicate agli anziani, ai disabili e all’infanzia, mentre l’1 gennaio si festeggerà il nuovo anno con la sagra delle castagne e tanta musica. Quest’anno l’organizzazione è affidata all’agenzia Enjoy Communication di Viola Angioi, che apporta diverse novità, il restyling della casetta e incentiva la comunicazione, a partire dai social.

Per info e prenotazioni: [email protected] Tel 339 1144292. Calendario su www.golfoaranciturismo.it e sulla pagina facebook: Ufficio di Babbo Natale Golfo Aranci.

Altri laboratori creativi –riciclo, giochi in legno, packaging, teatro delle ombre e dolci per l’epifania-, sempre supportati da professionisti, saranno organizzati presso la casetta di Babbo Natale e il Centro Sociale, dall’Associazione Promo Tourism Sardinia e dall’Officina Creativa. Per info e prenotazioni 349 2456184.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Auchan black week canali
In Alto