Da 461 giorni 11 ore 7 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, scarica acque nere in un tombino: 600 € di multa

Phone Doctor 1400

Golfo Aranci, 24 aprile 2019 – Scaricava le acque nere del camper in un tombino per l’acqua piovana: la Guardia Costiera lo ha scoperto e lo ha multato.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, a Golfo Aranci, nell’area portuale: la Guardia Costiera è stata allertata dalla Security Portuale “perché un camperista di origini straniere stava scaricando le acque nere del proprio Camper in un tombino di raccolta delle acque piovane in area portuale”, siu legge nella nota stampa.

Spesati article

L’intervento dei militari coordinati dal tenente di vascello Angelo Filosa è stato immediato: la Guardia Costiera ha interrotto prontamente l’azione illecita.

“Il nucleo Operativo di Intervento Portuale di Golfo Aranci, all’arrivo, avvertiva un forte odore e verificava la presenza di una chiazza di acque nere sul piazzale portuale nei pressi del tombino, sotto il Camper”, si legge nella nota stampa.

“Infatti il camperista si era posizionato sul tombino ed aveva aperto il rubinetto dello scarico. La Guardia Costiera procedeva a identificare l’uomo e a contestare il comportamento illecito”, continua il comunicato.

“Il camperista, condotto presso gli Uffici del Circondario Marittimo è stato verbalizzato per abbandono di rifiuto liquido speciale con la sanzione del pagamento in misura ridotta di una somma pari a 600 euro previsto dall’art. 255, comma 1 del D.Lgs 152/2006”, continua la nota.

“Purtroppo non è dato sapere la quantità di acque nere scaricata, comunque il camperista nel comprendere la leggerezza, spontaneamente si scusava e tentava di ripulire con acqua pulita”, specifica la Guardia Costiera.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto