Da 433 giorni 23 ore 16 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Sardinia Boat Market Show: si punta sulla Marina di Golfo Aranci

Spesati orizzontale

Golfo Aranci, 26 Agosto 2016 – La prima edizione del Sardinia Boat Market Show sta dando le prime soddisfazioni al Comune di Golfo Aranci, guidato dal sindaco Giuseppe Fasolino. Ieri mattina, la fiera nautica dedicata al mercato dell’usato è stata inaugurata di fronte a una piccola folla di curiosi e alle aziende partecipanti al progetto.

La fiera è orientata su due fronti: da una parte l’esposizione e la vendita di natanti (fino ai 20 metri) usati, dall’altra la promozione di tutti i servizi legati alla nautica (dalle pratiche alle motorizzazioni, dal rimessaggio alle dotazioni di sicurezza, dalla cantieristica ai posti barca). Il cuore di questo bel progetto è senza dubbio Golfo Aranci e la sua futura Marina, anch’essa portata al BMS con un apposito stand nel quale si raccolgono le manifestazioni di interesse per uno posti barca che saranno disponibili nei prossimi mesi.

Morostesa 2019

Il progetto della Marina di Golfo Aranci è uno dei fiori all’occhiello dell’offerta turistica del paese guidato da Giuseppe Fasolino. Si tratta di un progetto ambizioso che pone Golfo Aranci al centro del turismo nautico gallurese per via della sua posizione e del suo splendido lungomare dotato di tutti i servizi: ristoranti, arredo urbano, banchine, moli, noleggi, passeggiata per lo shopping. Al momento, il “dente” che darà corpo alla Marina è in fase di costruzione. La parte già completata è divenuta operativa con il Boat Market Show: è proprio su questo pontile in divenire che le barche in vendita sono ormeggiate. Le prime manifestazioni di interesse per la Marina, che può contare su un centinaio di posti barca, sono già state raccolte: ora tocca pubblicizzare al meglio il progetto.

Intanto, Il Boat Market Show prosegue a gonfie vele. Nella prima giornata di fiera, sono state vendute ben cinque imbarcazioni: la prima pochi minuti dopo il taglio del nastro.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto