giovedì, 05 agosto 2021

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Golfo Aranci ON AIR: promozione con giornalisti, vip e influencer

È un’experience per promuovere la bellezza, la genuinità, le tradizioni

Golfo Aranci ON AIR: promozione con giornalisti, vip e influencer
Golfo Aranci ON AIR: promozione con giornalisti, vip e influencer
Olbia.it

Pubblicato il 20 maggio 2021 alle 16:11

condividi articolo:

Golfo Araci. Il paese di Golfo Aranci promuove un Press Tour “Golfo Aranci ON AIR”, un’immersione nella cultura e nella bellezza di Golfo Aranci, che ogni anno è tra le mete più richieste del turismo italiano. “ON AIR è nato qualche tempo prima del lockdown del 2020. È un’experience per promuovere la bellezza, la genuinità, le tradizioni e la cultura di Golfo Aranci, attraverso la stampa e i VIP, che con i loro canali social racconteranno e saranno gli ambasciatori per divulgare il territorio. ON AIR mostra Golfo Aranci ai turisti che la scelgono come meta e, oltre all’offerta della bellezza e della cucina locale, ci si può fermare nelle nostre strutture per vivere un soggiorno indimenticabile” afferma il sindaco di Golfo Aranci Mario Mulas.

ON AIR è un’esperienza unica per ripartire dopo un periodo difficile: il programma ben dettagliato si divide nelle tre giornate: 22, 23, 24 Maggio.

Il 22 Maggio alle ore 18 l’appuntamento è confermato alla conferenza stampa di apertura, alla presenza del Sindaco Mario Mulas insieme all’ assessore Luigi Romano che daranno il benvenuto a questo soggiorno per dare il via a questa meravigliosa esperienza. Tutti i presenti saranno allietati dall’esibizione di un cantante sardo, che darà ai presenti un primo assaggio della cultura musicale del territorio. Oltre ai giornalisti, interverranno: il l’attore Andrea Roncato, la giornalista tv Morena Zapparoli e il conduttore Rai Beppe Convertini.

Per la giornata del 23 Maggio è prevista un’immersione nella natura e nella storia del territorio. I giornalisti e gli influencer e personaggi tv: Biagio D’Anelli, Elena Morali e Mercedes Henger, verranno condotti da una guida esperta in un’escursione presso la località Capo Figari. Dal famoso promontorio calcareo all’affascinante colonia stanziale di delfini, che da tempo è presente a Golfo Aranci. Nella stessa serata si svolgerà un Talk Show dove interverranno alcune personalità dell’amministrazione comunale, i personaggi Vip e l’esperto di turismo Prof. Carlo Marcetti.

L’ultima giornata dedicata a questo progetto sarà dedicata alla scoperta della quotidianità di Golfo Aranci, con la guida turistica che mostrerà il mercato, le bellezze del borgo ai giornalisti e ai personaggi Vip, tra cui Lory Del Santo, Marco Baldini, il campione Stefano Tacconi e il mago Heldin. L’appuntamento serale vedrà tutti impegnati in uno show cooking, per la preparazione della tradizionale Zuppa di Pesce alla Golfarancina, una ricetta antica del borgo gallurese e lo spettacolo del mago Heldin.