domenica, 14 agosto 2022

Informazione dal 1999

Annunci, Eventi

Golfo Aranci, oltre 70 eventi estivi: Loredana Bertè super ospite

Un ricco calendario di eventi

Golfo Aranci, oltre 70 eventi estivi: Loredana Bertè super ospite
Golfo Aranci, oltre 70 eventi estivi: Loredana Bertè super ospite
Olbia.it

Pubblicato il 01 luglio 2022 alle 12:39

condividi articolo:

Golfo Aranci. Un ricco palinsesto di eventi culturali e animazioni promosso dall'Amministrazione comunale e realizzato insieme a vari soggetti che operano sul territorio, andrà ad animare le serate golfoarancine. A comunicarlo in una nota il sindaco Mario Mulas: "Si tratta un’offerta variegata che nei mesi di luglio e di agosto vedrà oltre settanta eventi che spaziano dall’intrattenimento, alla musica, al food e che si rivolge a tutti; una risposta di qualità alla sempre più forte richiesta di animare le serate".
 
"Si partirà dal 4 di luglio con appuntamenti quotidiani che vedranno il lungomare e Piazza Cossiga ospitare concerti, spettacoli teatrali e animazioni serali. Gli spettacolari fuochi pirotecnici sono previsti per il 5 agosto. Il calendario degli eventi è stato particolarmente arricchito dal punto di vista culturale incentrando il focus su Guglielmo Marconi anche attraverso una serie di laboratori di robotica che coinvolgeranno i nostri giovani ospiti.
Abbiamo previsto ben quattro mostre artistiche, rinnovato l’appuntamento con il Marconi Day e organizzato insieme al Coro Sos Astores il 20° Simposio dei Cori Sardi. Non mancherà il tradizionale appuntamento con la sagra del pesce a Ferragosto".
 
"La grande ospite dell'estate sarà Loredana Bertè con un concerto gratuito che si terrà il 30 luglio che porterà un mare di energia rock nel centro".
 
"Desidero ringraziare tutta la Giunta ed i consiglieri delegati che si sono impegnati per realizzare questo calendario che ci riporta, dopo gli anni del Covid, al tradizionale livello di offerta di eventi di Golfo Aranci", conclude il primo cittadino.
 
Il calendario degli eventi è disponibile ed è in continuo aggiornamento su