Da 371 giorni 11 ore 56 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, novità per la Guardia Costiera: ecco il nuovo Comandante

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 8 Settembre 2018 – Si è svolta ieri mattina alle 11 la cerimonia del passaggio di consegne per il comando dell’Ufficio Circondariale di Golfo Aranci: il vertice, che apparteneva al Capitano di Corvetta Paolo Pisano, è ora nelle mani del Tenente di Vascello Angelo Filosa.

Il Comandante Pisano, dopo due anni in servizio nella sede di Golfo Aranci, sarà attivo a La Maddalena. Fanno parte del suo operato la lotta all’abusivismo sul demanio marittimo, gli interventi nei confronti dei noleggiatori abusivi, la lotta alla pesca illegale delle specie marine protette e la garanzia degli standard di sicurezza portuali necessari per l’incremento di traffici marittimi, sia in termini crocieristici che RO/RO passeggeri.

Morostesa 2019

Sotto il suo coordinamento è stato possibile anche portare a termine il progetto “Golfo dei Delfini”, finalizzato ad un turismo più responsabile, le giornate ecologiche con la pulizia dei fondali del Porto e la creazione ed istituzione delle tre aree portuali dedicate esclusivamente alla pesca sportiva.

Dal canto suo, il Tenente di Vascello Filosa può contare sugli anni di esperienza maturati presso la Capitaneria di Porto di Viareggio. Oltre ad aver conseguito un dottorato di ricerca in Scienze Giuridiche a Pisa, ha seguito il Corso Normale all’Accademia Navale di Livorno, tra l’altro proprio insieme al Comandante Pisano.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto