Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Golfo Aranci Mon Amour: domani l'attesissimo "Note dal Golfo"

Golfo Aranci Mon Amour: domani l'attesissimo
Golfo Aranci Mon Amour: domani l'attesissimo
Olbia.it

Pubblicato il 07 August 2017 alle 12:39

condividi articolo:

Golfo Aranci Mon Amour: torna il mitico Giuliano Marongiu con Note dal Golfo

Proseguono le iniziative estive del calendario “GOLFO ARANCI MON AMOURUN’ESTATE SENZA FINE - 2017”, l’appuntamento per l’8 agosto alle ore 21.30 inPiazza “La Piccola” è con la sesta edizione di “Note dal Golfo”, uno spettacolo divarietà musicale, ideato e condotto da GIULIANO MARONGIU, che riunisce i grandiprotagonisti conosciuti in ambito regionale, nazionale e internazionale per unospettacolo ricco di voci e colori.

«Quella di Marongiu è una grande conferma – commenta il Sindaco Fasolinosegno che la formula piace e attira il pubblico. Quest’anno lo spettacolo si arricchiràdi un cast di ospiti davvero eccezionale. Sarà presente Andrea Pucci, numero uno delcabaret nazionale e nome di punta di Colorado, Francesco Demuro, tenore lirico difama internazionale e protagonista assoluto nei teatri più prestigiosi del mondo,Marino De Rosas, chitarrista ed eccellenza della musica solo per citare alcuni deinomi che saliranno sul palco e che animeranno la serata golfarancina».

Un evento di musica, tradizioni e intrattenimento destinato ad vivacizzarecome ogni anno Golfo Aranci e le migliaia di persone che si ritroveranno in piazza peruna serata condotta dall’apprezzatissimo artista di Ovodda e caratterizzata anchedalla presenza di Carla Denule, i Janas, Roberto Tangianu con le sue launeddas, iGruppi Folk di Bottida e Telti, Tore Nieddu, Giuseppe Serra e il corpo di balloIncantos, tanti colori e i nomi che brilleranno in uno show senza eguali che saràripreso e trasmesso da Videolina.