Da 515 giorni 16 ore 12 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, minaccia madre con roncola: arrestato

Phone Doctor 1400

Olbia, 16 giugno 2019 – I Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci hanno arrestato un giovane di 24 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

“A seguito della richiesta di soccorso al 112, i Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci sono intervenuti a favore di una donna spaventata dall’atteggiamento aggressivo del figlio che con una roncola, dopo avere danneggiato gli arredi interni dell’abitazione in cui vivono, si è scagliato contro la vettura di proprietà della madre, in cui quest’ultima si era rifugiata per tentare di allontanarsi, danneggiandone la carrozzeria. I militari, giunti sul posto, hanno immobilizzato e arrestato G.F., 24enne, per maltrattamenti nei confronti della madre”, si legge nella nota stampa dei Carabinieri.

Morostesa 2019

£L’arresto è stato eseguito perché i Carabinieri hanno accertato che pur non avendo mai presentato denunce riferibili a maltrattamenti, da tempo la donna era soggetta a minacce ed episodi di violenza sulle cose da parte del giovane, fortunatamente mai sfociati in violenza fisica”, specifica l’Arma.

I militari hanno provveduto a sequestrare la roncola mentre “il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima in cui è stato convalidato l’arresto e disposto l’allontanamento dalla casa familiare”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto