Da 516 giorni 16 ore 39 minuti 23 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, mega piantagione cannabis sul mare: avrebbe fruttato oltre 1 mln di euro

Phone Doctor 1400

Golfo Aranci, 02 luglio 2019 – Quando, nella giornata di domenica scorsa, l’elicottero del 10° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Venafiorita è atterrato a Baia de Bahas, tutti in zona si sono chiesti cosa stesse succedendo in quel piccolo angolo tranquillo di Gallura a pochi metri dal mare.

A 300 metri dalle acque cristalline del Comune di Golfo Aranci, ecco una mega piantagione di cannabis abilmente occultata.

Morostesa 2019

La zona, in questo periodo, è molto frequentata: solo dall’alto è stato possibile individuare la piantagione, nonostante le piante non fossero particolarmente alte.

Il loro coloro verde brillante le ha “tradite”.

La piantagione, secondo la ricostruzione dell’Arma, era molto sofisticata.

I militari avrebbero trovato “un articolato sistema di irrigazione che permetteva di fornire acqua e fertilizzanti a ben 6000 piante, in diverso grado di maturazione”.

“Le operazioni di espianto e il recupero di quasi 5 km di tubazioni, nonché cisterna da 5000 litri e gruppo elettrogeno hanno comportato numerose difficoltà sia per la morfologia del territorio sia per il forte caldo di questi giorni”, specificano i Carabinieri.

“La piantagione, una delle più grandi mai rinvenute nel territorio della Gallura, è stata realizzata con un investimento valutabile in 40.000 euro e un guadagno, qualora immessa sul mercato, di oltre un milione di euro”, conclude l’Arma.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto