sabato, 27 febbraio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Golfo Aranci: Mario Mulas presenta il nuovo cimitero

L' intervento, finanziato dal Comune e dalla Regione Sardegna raccoglierà le esigenze dei golfoarancini

Golfo Aranci: Mario Mulas presenta il nuovo cimitero
Golfo Aranci: Mario Mulas presenta il nuovo cimitero
Olbia.it

Pubblicato il 28 gennaio 2021 alle 11:55

condividi articolo:

Golfo aranci. Durante le scorse settimane sono stati avviati  i lavori di ampliamento del cimitero comunale a Golfo Aranci.

Lo stesso primo cittasino Mario Mulas, ne riporta una rendicontazione di quanto svolto, attraverso i social: "Si tratta della realizzazione di una nuova area cimiteriale posta sul lato est dell'attuale camposanto. La scelta permette di servire la futura area di ampliamento attraverso un ingresso indipendente, fronte la via Libertà, sul lato sud ma collegato con la struttura esistente tramite un corridoio sulla parte nord. In esito alle analisi ed indagini svolte, con questo primo lotto funzionale si tenta di rispondere alle necessità emerse con una dotazione di 153 nuovi loculi e 91 urne cinerarie. Oltre ai manufatti cimiteriali elencati nella precedente tabella, il progetto prevede la realizzazione di un locale adibito a deposito attrezzi e il completamento delle urbanizzazioni. L'intervento, finanziato dal Comune e dalla Regione Sardegna, permetterà di supplire alle esigenze della nostra comunità".
 
Ma l'attività dell'amministrazione Mulas a quanto pare prosegue anche su altri fronti sempre riguardanti i lavori pubblici. Sono infatti in fase di sviluppo le operazioni  riguardanti  il parco urbano, e le  riqualificazioni nelle periferie del paese.