Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci: la città è ecologica con più parcheggi a pagamento

Golfo Aranci: la città è ecologica con più parcheggi a pagamento
Golfo Aranci: la città è ecologica con più parcheggi a pagamento
Laura Scarpellini

Pubblicato il 23 April 2019 alle 17:32

condividi articolo:

Golfo Aranci, 23 aprile 2019 - Nei giorni scorsi è stata deliberato in giunta, il nuovo piano relativo ai parcheggi a pagamento sul territorio di Golfo Aranci.

E così, solo per il periodo che andrà dal prossimo 15 giugno al 15 settembre, si vedranno fiorire nuovi parcheggi a pagamento in città.

Verranno fatta esclusione del pagamento della somma dovuta, e dall’obbligo dell’esposizione del disco orario, le persone residenti la cui abitazione èfrontista alle zone interessate dalla nuova disciplina, per un massimo di un veicolo pernucleo familiare.

Si cercherà così di incentivare l'uso dei mezzi pubblici a scapito del veicolo privato, con conseguente riduzione dei flussi veicolari a beneficio sia della sicurezza, che della salute pubblica e del rispetto per l'ambiente.

E così avremo nelle sottoelencate vie, la conversione da parcheggi liberi a parcheggi a pagamento:

Via Libertà 82 posti, Via dei Marinai 28 posti, Via Oristano 81 posti, Via Verrazzano 12 posti,Via Vespucci 38 posti,Via Diaz 50 posti, Via Vasco de Gama 14 posti, V.le Aldo Moro 35 posti, area antistante municipio 93 posti, V.le Concas Caddinas 45 posti,Via degli Asfodeli e area sosta terza spiaggia 51 posti.

Al via passeggiate e biciclette, salutari per il corpo e per le tasche di tutti visitatori della città!