Da 461 giorni 4 ore 21 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: la città è ecologica con più parcheggi a pagamento

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 23 aprile 2019 – Nei giorni scorsi è stata deliberato in giunta, il nuovo piano relativo ai parcheggi a pagamento sul territorio di Golfo Aranci.

E così, solo per il periodo che andrà dal prossimo 15 giugno al 15 settembre, si vedranno fiorire nuovi parcheggi a pagamento in città.

Morostesa 2019

Verranno  fatta esclusione del pagamento della somma dovuta, e dall’obbligo dell’esposizione del disco orario, le persone residenti la cui abitazione è frontista alle zone interessate dalla nuova disciplina, per un massimo di un veicolo per nucleo familiare.

Si cercherà così di incentivare l’uso dei mezzi pubblici a scapito del veicolo privato, con conseguente riduzione dei flussi veicolari a beneficio sia della sicurezza, che della salute pubblica e del rispetto per l’ambiente.

E così avremo nelle sottoelencate vie, la conversione da parcheggi liberi a parcheggi a pagamento:

Via Libertà 82 posti, Via dei Marinai 28 posti, Via Oristano 81 posti, Via Verrazzano 12 posti,Via Vespucci 38 posti,Via Diaz 50 posti, Via Vasco de Gama 14 posti, V.le Aldo Moro 35 posti, area antistante municipio 93 posti, V.le Concas Caddinas 45 posti,Via degli Asfodeli e area sosta terza spiaggia 51 posti.

Al via passeggiate e biciclette, salutari per il corpo e per le tasche di tutti visitatori della città!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto