Da 516 giorni 16 ore 34 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, giunta Mulas: ora la squadra è al completo

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 03 luglio 2019 – Lunedì pomeriggio il nuovo Consiglio comunale di Golfo Aranci ha ricevuto il suo battesimo riunendosi per la prima volta alla presenza di tutte le Autorità e dei rappresentanti dei comuni del territorio.

Al primo punto unanimemente non sono state rilevate cause di incompatibilità in capo a nessun consigliere e al Sindaco.

Spesati article

Successivamente il Sindaco Mulas ha prestato giuramento davanti al Consiglio.

Il suo successivo intervento ha riguardato in particolar modo la necessità che maggioranza ed opposizione collaborino nell’interesse del Paese, abbandonando le asprezze della campagna elettorale.

I consiglieri di opposizione Muntoni e Viola sono intervenuti apprezzando il discorso del Sindaco.

Dopodiché il Sindaco ha riferito al Consiglio circa le deleghe assessoriali già assegnate e, in aggiunta a queste, ha comunicato di aver delegato i consiglieri Usai (Rudalza), Chiocca (Urbanistica e arredo urbano) e Feola (cultura, creatività, innovazione e relazione con i cittadini).

Dopo la formazione della commissione elettorale si è proceduto all’elezione del Presidente del Consiglio e del suo vice. La maggioranza ha votato compatta per Paolo Madeddu e ha anche garantito l’elezione di Giuly Masala indicata dall’opposizione.

La squadra, ora, è al completo.

Queste le deleghe precedentemente assegnate a fine giugno.

Il Consigliere comunale Giuseppe Langella viene nominato vicesindaco e Assessore comunale ai lavori pubblici, bilancio e pesca; al Consigliere comunale Giovanni Astara Prontu viene conferito l’assessorato allo spettacolo e al commercio; al Consigliere comunale Luigi Romano viene conferito l’assessorato al turismo alla Consigliere comunale Valeria Corso viene conferito l’assessorato alla pubblica istruzione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto