Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci, già fatti 427 test sierologici: l'invito del sindaco Mulas

Golfo Aranci, già fatti 427 test sierologici: l'invito del sindaco Mulas
Golfo Aranci, già fatti 427 test sierologici: l'invito del sindaco Mulas
Olbia.it

Pubblicato il 27 September 2020 alle 14:10

condividi articolo:

Golfo Aranci, 27 settembre 2020- Nella palestra comunale di Golfo Aranci si lavora a pieno ritmo per portare a termine la campagna di screening sierologico gratuito e volontario per il rilevamento del virus Sars CoV 2. Tutti i cittadini sono invitati a contribuire alla buona riuscita dell'opera di prevenzione per arginare il più possibile la diffusione del Covid-19. " Nella sola giornata di ieri abbiamo effettuato 427 test sulla nostra popolazione, partendo dai bambini più piccoli". Ha dichiarato il sindaco Mario Mulas, che per primo a creduto a questo tipo screening di massa nel proprio territorio comunale.

"Oggi si riprende con gli esami iniziando dalle ore 15 fino alle ore 19, sempre in palestra comunale. Vi prego di voler gentilmente aderire, è importante che lo sforzo che stiamo compiendo raggiunga quante più persone possibili. Anche oggi daremo la precedenza alle categorie indicate nel calendario ma tutti quelli che si recheranno nelle postazioni allestite verranno sottoposti all’esame". Ha spiegato Mulas.

"I bambini che non sono riusciti a farlo ieri possono farlo tranquillamente questo pomeriggio. La campagna di controlli terminerà inderogabilmente domani.È importante per tutti effettuare questa verifica. Grazie". Ha concluso Mulas.