Da 553 giorni 7 ore 11 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: gatto seviziato e ucciso

Bacchus 1085

Golfo Aranci, 23 aprile 2019 – Prima i gattini abbandonati dentro un sacchetto di plastica che hanno rischiato di morire soffocati (a Olbia), poi ecco il gatto seviziato i cui resti sono stati trovati in una nota spiaggia.

Quest’ultimo orrore è stato trovato ieri a Golfo Aranci da alcuni residenti nel pomeriggio di ieri: le immagini lasciano poco spazio alla fantasia e aprono uno squarcio sull’angosciante mondo dei seviziatori di animali.

Morostesa 2019

Alla quinta spiaggia è stato trovato il corpo senza vita di una gatta bianca al cui collo era legato un lungo laccio di plastica.

Un vero e proprio cappio che, presumibilmente, l’ha uccisa.

Le modalità dell’uccisione e dell’arrivo della gatta senza vita in spiaggia non sono chiarissime, ma questo è soltanto l’ultimo di una serie di casi avvenuti a Golfo Aranci negli ultimi anni.

Nonostante il paese sia pieno di volontarie e volontari che si occupano degli animali vaganti (o di proprietà, ma non tenuti come dovrebbero), c’è chi si ancora sfoga le sue piccole frustrazioni su questi esseri viventi che sono totalmente indifesi e alla mercé di chiunque.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto