Da 949 giorni 5 ore 31 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, furto a Cala Moresca: rubate valigie dall’auto

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Golfo Aranci, 14 agosto 2020 – Continuano, purtroppo, i furti dalle auto in sosta vicino alle spiagge: questa volta è successo a Cala Moresca, paradisiaca spiaggia di Golfo Aranci, meta di visitatori locali e turisti.

E infatti, il danno è toccato proprio a due ragazzi in vacanza in Sardegna, che al rientro da una giornata al mare hanno trovato svuotata la propria macchina.

Spesati article offerte

“Il 10 agosto ci sono state rubate da una Fiat 500 due valigie Roncato: una rossa in tessuto e una bluette con la mappa del mondo disegnata rigida. Ci sono all’interno degli indumenti di valore affettivo più che economico.” – racconta la ragazza.

“Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri di Olbia, se qualcuno ritrova le nostre valigie può contattare loro, che sono già informati sulle caratteristiche delle valigie e sanno come contattarci a loro volta.”

“Arrivavamo da Alghero carichi per passare gli ultimi 5 giorni a Golfo Aranci, ma in attesa del check-in avevamo lasciato le valigie nel vano posteriore dell’auto.”

“Fortunatamente, hanno selezionato la refurtiva lasciando bancomat, documenti e medicinali per l’asma, ma tutto il resto è stato preso.”

Ecco delle foto esemplificative delle due valigie in questione, chi le dovesse trovare e riconoscere può contattare i Carabinieri di Olbia, che si stanno già occupando del caso.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto