Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci, furto a Cala Moresca: rubate valigie dall'auto

Golfo Aranci, furto a Cala Moresca: rubate valigie dall'auto
Golfo Aranci, furto a Cala Moresca: rubate valigie dall'auto
Olbia.it

Pubblicato il 14 August 2020 alle 12:37

condividi articolo:

Golfo Aranci, 14 agosto 2020 -Continuano, purtroppo, i furti dalle auto in sosta vicino alle spiagge: questa volta è successo a Cala Moresca, paradisiaca spiaggia di Golfo Aranci, meta di visitatori locali e turisti.

E infatti, il danno è toccato proprio a due ragazzi in vacanza in Sardegna, che al rientro da una giornata al mare hanno trovato svuotata la propria macchina.

"Il 10 agosto ci sono state rubate da una Fiat 500 due valigie Roncato: una rossa in tessuto e una bluette con la mappa del mondo disegnata rigida. Ci sono all'interno degli indumenti di valore affettivo più che economico." - racconta la ragazza.

"Abbiamo sporto denuncia ai Carabinieri di Olbia, se qualcuno ritrova le nostre valigie può contattare loro, che sono già informati sulle caratteristiche delle valigie e sanno come contattarci a loro volta."

"Arrivavamo daAlgherocarichi per passare gli ultimi 5 giorni a Golfo Aranci, ma in attesa del check-in avevamo lasciato le valigie nelvano posteriore dell'auto."

"Fortunatamente, hanno selezionato la refurtiva lasciando bancomat, documenti e medicinali per l'asma, matutto il resto è stato preso."

Ecco delle foto esemplificative delle due valigie in questione, chi le dovesse trovare e riconoscere può contattare i Carabinieri di Olbia, che si stanno già occupando del caso.