Da 576 giorni 15 ore 39 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, furti in casa: arrestato 45enne olbiese

Spesati orizzontale

Golfo Aranci, 23 agosto 2019 – Nuovo arresto per i Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci, questa volta nei confronti di un 45enne olbiese, con precedenti specifici, responsabile di furto in abitazione e in un altro caso del solo tentativo per non essere riuscito a entrare nell’immobile preso di mira.

“La misura è relativa a fatti avvenuti nel decorso mese di giugno nel territorio comunale di Golfo Aranci, per i quali gli accertamenti effettuati hanno permesso di ricostruire e attribuire la responsabilità all’arrestato.” – si legge nella nota stampa.

Spesati article

“Ulteriori indagini effettuate dai Carabinieri del Reparto Territoriale hanno consentito di acquisire i necessari riscontri su furti avvenuti in Olbia e zone limitrofe, sia in abitazione e sia in attività commerciali, per i quali sono state richieste adeguate misure cautelari nei confronti di altri soggetti, tutti gravitanti nel centro gallurese.”

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto