Da 184 giorni 19 ore 53 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Golfo Aranci: attesa per lo spettacolo dei fuochi d’artificio

Bacchus 1085

Golfo Aranci, 19 luglio 2018 – Dopo il concerto di Gianna Nannini, Golfo Aranci si prepara ai tradizionali fuochi d’artificio.

Incamerato il successo di pubblico del Concerto della Nannini, tutto è ormai quasi pronto per l’evento pirotecnico tra i più attesi dell’estate. Venerdì notte come ormai da tradizione la magia dei fuochi d’artificio – dichiara il sindaco Giuseppe Fasolino – illuminerà ed animerà non solo il nostro lungomare ma tutto il paese. Sono attese migliaia di persone che affolleranno il lungomare, le spiagge ed i locali, per una magica serata ricca di grandi emozioni pirotecniche”.

Il pubblico atteso sarà anche in questo caso quello delle grandi occasioni per uno degli eventi più amati dell’estate, in grado di superarsi e rinnovarsi ogni anno.

L’impegno dell’amministrazione – aggiunge Fasolino è infatti quello di promuovere sempre un evento originale ed emozionante che trasforma lo sparo dei fuochi Artificiali in uno spettacolo unico nel suo genere, dove le chiatte posizionate in mare, la musica e i riflessi del golfo amplificano la scenografia e fanno da ricca cornice ai colori dello spettacolo pirotecnico marchio doc dell’estate golfarancina“.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto