Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Generale

Golfo Aranci, elezioni: prima uscita ufficiale per Mario Mulas candidato sindaco

Golfo Aranci, elezioni: prima uscita ufficiale per Mario Mulas candidato sindaco
Golfo Aranci, elezioni: prima uscita ufficiale per Mario Mulas candidato sindaco
Olbia.it

Pubblicato il 29 April 2019 alle 18:35

condividi articolo:

Golfo Aranci, 30 aprile 2019 - A Golfo Aranci si scaldano i motori per le prossime elezioni comunali.

La prima presentazione è avvenuta nei giorni di scorsi: a tagliare il nastro è stata la lista civica Progetto Golfo Aranci - Rudalza con candidato sindaco Mario Mulas, attualmente vice sindaco del paese.

La presentazione è avvenuta il 27 aprile all'Hotel Gabbiano azzurro.

"Vedo questacandidatura come un onore, un onere, e anche una grande opportunità, mi sono avvicinato allapolitica da giovanissimo e ho capito subito che avrei dedicato parte della mia vita e del mio tempoal mio paese. In questi anni ho lavorato come assessore e vice sindaco all'internodell'amministrazione comunale, oggi il gruppo ha individuato in me la guida di questo progettoamministrativo e sono pronto per proseguire e costruire insieme qualcosa di rilevante per Golfo Aranci", ha detto Mulas.

Numerosi contributi sono giunti dagli attuali amministratori che hanno evidenziato l’unità delgruppo che in questi anni ha condiviso l'azione politica e le scelte fatte in paese, così come lavolontà di concorrere ancora unitariamente alla crescita di Golfo Aranci.

Il sindaco uscenteGiuseppe Fasolino ha rimarcato come Mario Mulas rappresenti la continuità naturale eamministrativa di un progetto e di un gruppo che ha cambiato il volto del paese e di come i giovaniche oggi si sono avvicinati alla Lista “PROGETTO GOLFO ARANCI – RUDALZA” costituiscanouna nuova forza inarrestabile per raggiungere qualsiasi obiettivo.

La presentazione è stata molto partecipata: presto verrà fatta la presentazione ufficiale.

Intanto, anche la seconda lista in corsa alle comunali si sta preparando alla discesa in campo: il prossimo 3 maggio (18:30 presso ex discoteca May Day) la lista Cambia con noi presenta il suo candidato sindaco, ovvero Giorgio Muntoni.

Le elezioni di Golfo Aranci saranno sicuramente una bella sfida politica.