Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Golfo Aranci: è già pronta la casa di Babbo Natale

Golfo Aranci: è già pronta la casa di Babbo Natale
Golfo Aranci: è già pronta la casa di Babbo Natale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 10 December 2019 alle 16:49

condividi articolo:

Golfo Aranci, 10 dicembre 2019 -A quanto pare Babbo Natale anche per quest'anno soggiornerà nella sua accogliente casa a Golfo Aranci.

A partire dal prossimo 14 dicembre alle ore 15.30 con una grande festa di apertura presso il lungomare, i bambini sapranno dove imbucare le loro letterine e incontrare gli elfi sempre indaffarati a confezionare pacchi natalizi.

Anche il primo cittadino Mario Mulas attraverso i social post ci tiene a sottolineare il compimento di questa nuova piccola scommessa, che di certo potrà contribuire a favorire un ulteriore indotto economico per la sua città. Un'occasione per creare curiosità, attrarre attenzione dimostrando ai più piccoli ancora una volta che Babbo Natale esiste, e che abita a Golfo Aranci.

"Quest’anno per consentire la realizzazione della nuova Piazza Cossiga, si è dovuto procede allo smantellamento dello storico Ufficio Postale di Babbo Natale.Ma Babbo Natale essendo profondamente attaccato alla città ha prontamente chiesto ospitalità alla “Dolce Vita” Quest'anno poi una grande novità per tutti: la Casadi Babbo Natale, l’ufficio postale e l’officina degli elfi saranno totalmente gratuiti per tutti. Inoltre sarà presente un importante novità per comunicare e trasmettere ai nostri bambini la nostra storia nuragica". Questo quanto comunicato dal primo cittadino di Golfo Aranci.

L’appuntamento per tutti sarà all’apertura del Villaggio di Babbo Natale che farà seguito all’inaugurazione della nuova Piazza Francesco Cossiga.

Le prossime Feste saranno ricche di novità per tutti. Grandi regali da scartare attendono la città di Golfo Aranci sotto l'albero. E che Natale sia!