Da 183 giorni 23 ore 20 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, discarica abusiva a Cala Delfino: denunciato pensionato

Operazione dei Carabinieri

Morostesa

Golfo Aranci 02 febbraio 2018 – Lo scorso mese di dicembre i Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio e a seguito di alcune segnalazioni da parte di cittadini che si erano lamentati per i rifiuti abbandonati nelle località turistiche, hanno notato una discarica abusiva con rifiuti di vario genere lasciati nella zona di Cala Delfino, non lontano dalla Spiaggia Bianca.

I militari hanno controllato tutti i rifiuti con la speranza di individuare dettagli che potessero permettere di risalire alla provenienza del materiale o individuare chi li avesse abbandonati in quell’area. Una volta trovati dei documenti che hanno permesso di risalire ad un pensionato di Monti, lo stesso è stato interrogato dai colleghi della Stazione Carabinieri di Monti ed ha ammesso di avere trasportato con il proprio furgone il materiale rinvenuto a Cala Delfino, tra cui materiali di risulta, cartoni, sacchi e oggetti vari.

Alla luce di quanto emerso, G.C., un 61enne di Monti è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania perché responsabile di discarica non autorizzata.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto