Da 183 giorni 23 ore 20 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Olbia

Golfo Aranci: denunciato sessantunenne

la procura della Repubblica di Tempio Pausania ha denunciato il reo a piede libero. 

Morostesa

Golfo Aranci, 03 Febbraio 2018 –  Una delle spiagge del comune di Golfo Aranci, sfigurata da una discarica a cielo aperto ha un  responsabile: un pensionato di Monti, G.C. 61 anni. Attraverso le indagini dei carabinieri  sul  territorio  e le varie segnalazioni dei cittadini  che si lamentavano del degrado ambientale al  quale erano sottoposte le loro spiagge, si è  scoperto il  colpevole.

Lo  stesso,  aveva abbandonato nella discarica dei  documenti che ne hanno permesso l’identificazione. Le indagini,  come Racconta la Nuova Sardegna,  erano partite a Dicembre, nella zona di Cala Delfino. Nella discarica era presente di  tutto: da pezzi  di legno  a barattoli  di  vernice. I militari , facendo una ricerca approfondita proprio  sui  rifiuti abbandonati, hanno  trovato le prove necessarie per identificare il  responsabile. L’uomo, interrogato, ha ammesso le sue responsabilità e la procura della Repubblica di Tempio Pausania lo ha denunciato  a piede libero.

 

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto