Da 95 giorni 11 ore 7 minuti 2 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Golfo Aranci: denunciato sessantunenne

la procura della Repubblica di Tempio Pausania ha denunciato il reo a piede libero. 

Golfo Aranci, 03 Febbraio 2018 –  Una delle spiagge del comune di Golfo Aranci, sfigurata da una discarica a cielo aperto ha un  responsabile: un pensionato di Monti, G.C. 61 anni. Attraverso le indagini dei carabinieri  sul  territorio  e le varie segnalazioni dei cittadini  che si lamentavano del degrado ambientale al  quale erano sottoposte le loro spiagge, si è  scoperto il  colpevole.

Lo  stesso,  aveva abbandonato nella discarica dei  documenti che ne hanno permesso l’identificazione. Le indagini,  come Racconta la Nuova Sardegna,  erano partite a Dicembre, nella zona di Cala Delfino. Nella discarica era presente di  tutto: da pezzi  di legno  a barattoli  di  vernice. I militari , facendo una ricerca approfondita proprio  sui  rifiuti abbandonati, hanno  trovato le prove necessarie per identificare il  responsabile. L’uomo, interrogato, ha ammesso le sue responsabilità e la procura della Repubblica di Tempio Pausania lo ha denunciato  a piede libero.

 

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto