Da 978 giorni 9 ore 26 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Aggiornamenti Coronavirus

Golfo Aranci, Covid-19: 2 nuovi casi

Brili immobiliare 1400

Golfo Aranci, 25 settembre 2020 – Il sindaco di Golfo Aranci Mario Mulas ha appena comunicato ai cittadini la notizia della presenza di nuovi casi nel Comune. Mulas aggiorna costantemente gli abitanti tramite pagina Facebook e ha concluso la comunicazione ricordando le precauzioni molto importanti per contrastare il virus.

Ecco la nota del primo cittadino Mulas: “Devo aggiornarvi sui casi di positività nel nostro Comune e purtroppo non sono buone notizie. L’ATS mi ha appena comunicato che nel nostro Comune abbiamo altri due casi di positività al Covid-19. Si tratta di persone non residenti a Golfo Aranci ma domiciliate qui da noi”.

Studio Dentistico Satta 300

“In totale i casi positivi tuttora presenti nel nostro Comune sono quattro. I soggetti positivi stanno bene e sono già stati sottoposti alla quarantena obbligatoria con isolamento con obbligo di dimora e sorveglianza attiva”.

“L’ATS sta già ricostruendo la rete dei contatti per le verifiche del caso e sta sottoponendo a tampone tutti i soggetti con i quali hanno avuto contatti stretti. La situazione è assolutamente sotto controllo da parte dell’ATS. Indossiamo sempre la mascherina in presenza di altre persone quando non è possibile restare distanti, evitiamo gli assembramenti, laviamo spesso le mani”.

“Non vi sono altri sistemi per fermare il contagio quindi dobbiamo assolutamente rispettare queste regole. La campagna di test che condurremo da domani contribuirà a darci maggiore chiarezza sulla situazione in paese. Vi terrò aggiornati”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto