Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Golfo Aranci: con Gianfranco Zola s'inaugura lo stadio

Golfo Aranci: con Gianfranco Zola s'inaugura lo stadio
Golfo Aranci: con Gianfranco Zola s'inaugura lo stadio
Laura Scarpellini

Pubblicato il 31 July 2019 alle 17:03

condividi articolo:

Golfo Aranci, 31 luglio 2019 - Grande soddisfazione per il primo cittadino di Golfo Aranci Mario Mulas , che con grande emozione ha tagliato il nastro al nuovo stadio cittadino.

L'evento si è svolto alla presenza del campioneGianfranco Zola, considerato uno dei maggiori talenti calcistici italiani degli anni '90, e conl’Assessore regionale Giuseppe Fasolinoche durante il suo mandato ha guidato la ristrutturazione dell'impianto sportivo con tanto impegno.

La comunità di Golfo Aranci ripone nel campo di calcio e in tutte le strutture sportive, le giuste aspettative fondamentali per la sana crescita dei ragazzi del territorio.
Ora i ragazzi avranno un luogo a loro dedicato in cui giocare in sicurezza su un nuovo manto, svolgere attività sportive sulle nuove piste di atletica, e servirsi dei nuovi spogliatoi nuovi.

Un forte segnale a dimostrazione che anche una struttura spartana come un campo da calcio, può contenere un animo sensibile, lo Stadio è stato intitolato a Daniele Varchetta, uno sportivo indimenticabile scomparso prematuramente.

Al via quindi il Camp Estivo a cura della Top Academy che vedrà impegnati quattro campioni del calcio italiano sull'erba appena posata. Scenderanno in campo in veste di coach: Roberto Pruzzo, Odoacre Chierico, Giuseppe Giannini e Bruno Giordano, per allenare bambine e bambini dai 6 ai 16 anni.

Meraviglioso spettacolo sportivo quello che vede coinvolti i giovanissimi. Se poi la cornice è il nuovo stadio Varchetta, allora il quadro è completo!