Da 217 giorni 1 ora 7 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: Manuela Arcuri ospite d’eccezione alla cena esclusiva di Ottimax

Manuela Arcuri a Olbia (foto di Marella Giovannelli)
Prink 1400

Golfo Aranci, 08 agosto 2018 – Sarà Manuela Arcuri la stella più brillante alla cena super esclusiva che si celebrerà questa sera alla Spiaggia bianca di Golfo Aranci, presso il White Beach.

L’attrice romana, che ama moltissimo la Sardegna, è arrivata oggi a Olbia e alloggia, secondo i bene informati, presso il resort olbiese Geovillage: non lontano dalla provinciale che la condurrà alla serata in cui farà da madrina e ospite d’eccezione.

Una serata di gala importante a cui la Arcuri renderà omaggio con la sua bellezza e la sua simpatia. A organizzare l’evento è una grande azienda che ha ormai messo radici nel territorio di Olbia con un grosso punto vendita e tanti dipendenti: Ottimax, guidata dallo stimato imprenditore Massimo Pulcinelli.

Secondo voci di corridoio, alla cena sarebbero invitati 200 ospiti super selezionati. Top secret la lista dei fortunati prescelti, ma qualche pezzo da 90 olbiese potrebbe essere stato invitato.

Cena dal sapore pre elettorale in vista delle regionali? Molto difficile dirlo: intanto l’evento di questa sera è sulla bocca di tutti a Olbia, pare anche tra gli scranni del Consiglio comunale: i politici, si sa, sono un po’  prezzemolini.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto