Da 99 giorni 9 ore 4 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Golfo Aranci: riapre la Casetta di Babbo Natale

Ecco i dettagli

La Casetta di Babbo Natale è pronta ad accogliere tutti i bambini!

Quest’anno Golfo Aranci sembra proprio essere il paese del Natale, e all’interno del Villaggio di Natale c’è anche la Casetta di Babbo Natale. Le sorprese non mancheranno aspettando il Natale con tanti balli, giochi e spettacoli per bambini; si comincia con la festa di inaugurazione l’8 dicembre alle ore 16. Il 9 alle ore 16 ci sarà il tanto atteso spettacolo di magia del mago Vincy e via via un ricco calendario di eventi.
Sarà possibile visitare la dimora di Babbo Natale, la sua camera, il suo ufficio postale e lo shop con tanti gadget arrivati direttamente dalla Lapponia. Contattandoci è possibile organizzare visite guidate per più persone o gruppi dall’8 dicembre al 6 gennaio, mentre il baby parking sarà aperto ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 e le domeniche anche la mattina dalle 10 alle 13.
Visitando la nostra pagina facebook “La casetta di Babbo Natale” troverete tutte le informazioni e il calendario completo degli eventi. Per informazioni contattare 3494948091 / 3492456184 oppure [email protected]
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto