Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci, Cala Spada e Terza spiaggia: ripartono i cantieri

Golfo Aranci, Cala Spada e  Terza spiaggia: ripartono i cantieri
Golfo Aranci, Cala Spada e  Terza spiaggia: ripartono i cantieri
Olbia.it

Pubblicato il 02 June 2020 alle 18:41

condividi articolo:

Golfo Aranci, 2 giugno 2020- Dopo le settimane di forzata chiusura dei cantieri pubblici, a causa delle vicende del Covid-19, a Golfo Aranci sono ripartiti i cantieri del paese, due importanti opere pubbliche targate amministrazione Mulas. È stato lo stesso Sindaco Mario Mulas ad annunciarlo alla comunità con un comunicato affidato ai social:

"In questi giorni si sono concluse le realizzazioni delle opere di urbanizzazione del Piano di risanamento e di recupero in località Cala Spada per quanto riguarda il primo Lotto funzionale. Nel quartiere di Cala Spada è stata ultimata la predisposizione dell’impianto di pubblica illuminazione e la bitumatura della sede stradale" ha dichiarato Mulas.

"Nell’opera sono stati investiti oltre centomila euro derivanti dal bilancio comunale. Alla Terza spiaggia invece hanno preso avvio la realizzazione delle opere di regimazione delle acque meteoriche affluenti sulla spiaggia cittadina" spiega il primo cittadino.

"Obiettivo generale del lavoro è consentire la corretta raccolta e smaltimento delle acque meteoriche provenienti dal territorio e dai collettori posti a monte della terza spiaggia ed attualmente non regimati".

"I lavori che si concluderanno nel mese di giugno costeranno poco più di duecentomila euro sempre a valere sul bilancio comunale".

"Resta sempre alta l’attenzione dell’amministrazione sulle riqualificazioni da compiere negli altri quartieri cittadini, coerentemente con gli impegni presi un anno fa".

"Sono molto soddisfatto per esser comunque riusciti a realizzare queste importanti infrastrutture nonostante le difficoltà di questi mesi di lockdown" ha concluso il primo cittadino di Golfo Aranci.