Da 875 giorni 23 ore 18 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, Cala Spada e Terza spiaggia: ripartono i cantieri

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Golfo Aranci, 2 giugno 2020- Dopo le settimane di forzata chiusura dei cantieri pubblici,  a causa delle vicende del Covid-19, a Golfo Aranci sono ripartiti i cantieri del paese,  due importanti opere pubbliche targate  amministrazione Mulas.  È stato lo stesso Sindaco Mario Mulas ad annunciarlo alla comunità con un comunicato affidato ai social:

“In questi giorni si sono concluse le realizzazioni delle opere di urbanizzazione del Piano di risanamento e di recupero in località Cala Spada per quanto riguarda il primo Lotto funzionale. Nel quartiere di Cala Spada è stata ultimata la predisposizione dell’impianto di pubblica illuminazione e la bitumatura della sede stradale”  ha dichiarato Mulas.  

Studio Dentistico Satta 300

“Nell’opera sono stati investiti oltre centomila euro derivanti dal bilancio comunale. Alla Terza spiaggia invece hanno preso avvio la realizzazione delle opere di regimazione delle acque meteoriche affluenti sulla spiaggia cittadina” spiega il primo cittadino. 

“Obiettivo generale del lavoro è consentire la corretta raccolta e smaltimento delle acque meteoriche provenienti dal territorio e dai collettori posti a monte della terza spiaggia ed attualmente non regimati”.

“I lavori che si concluderanno nel mese di giugno costeranno poco più di duecentomila euro sempre a valere sul bilancio comunale”.

“Resta sempre alta l’attenzione dell’amministrazione sulle riqualificazioni da compiere negli altri quartieri cittadini, coerentemente con gli impegni presi un anno fa”.

“Sono molto soddisfatto per esser comunque riusciti a realizzare queste importanti infrastrutture nonostante le difficoltà di questi mesi di lockdown” ha concluso il primo cittadino di Golfo Aranci. 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto