martedì, 24 maggio 2022

Informazione dal 1999

Economia, News

Golfo Aranci: bonus statale per la fibra ottica

La comunicazione del sindaco Mulas

Golfo Aranci: bonus statale per la fibra ottica
Golfo Aranci: bonus statale per la fibra ottica
Olbia.it

Pubblicato il 30 gennaio 2022 alle 14:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. Le aziende golfatancine hanno una possibilità in più: ottenere la fibra ottica con un bonus statale fino a 2500 euro. Lo afferma il sindaco Mario Mulas.

"Parte la fase 2 del Piano Voucher del MISE che prevede bonus fino a 2.500 Euro per l’incentivo delle connessioni a banda ultra larga in azienda, per cercare di compensare il digital gap.I nostri sforzi profusi nella realizzazione del progetto di infrastrutturazione della nostra città con una rete in Fibra Ottica, sfociano adesso in un’enorme opportunità per le aziende locali: grazie alla migliore tecnologia che abbiamo portato a Golfo Aranci, potranno usufruire dei collegamenti Internet più performanti del momento e, al contempo, ottenere un importante risparmio, richiedendo il bonus statale che il MISE mette a loro disposizione", spiega il sindaco Mulas.

"Adesso starà alle aziende cogliere questa opportunità richiedendo al più presto, prima dell’esaurimento della disponibilità residua, il proprio Voucher, grazie al quale beneficeranno di un vantaggio economico fino a 2.500 Euro. La prenotazione del Bonus Internet andrà quindi avanzata dai titolari delle aziende, unicamente al gestore di telecomunicazioni in grado di fornire un servizio in linea con i requisiti prestazionali minimi previsti dal MISE", conclude il sindaco.