Da 547 giorni 10 ore 9 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Golfo Aranci: barca in fiamme a Capo Figari, salve 6 persone

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 12 agosto 2019 – Nuova operazione di soccorsa per il Circomare di Golfo Aranci coordinato da Angelo Filosa: una barca è andata a fuoco mentre si trovava davanti Capo Figari.

L’unità di 15 metri, bandiera inglese, era in navigazione in direzione Porto Cervo quando uno dei due motori ha preso fuoco con dinamiche ancora da chiarire.

Morostesa 2019

Immediata la richiesta di soccorso a cui ha risposto Golfo Aranci inviando la Motovedetta CP 709, il Gommone GC 147 e il rimorchiatore del Gruppo Ormeggiatori con a bordo il 1° Lgt. Anselli, Nostromo di Circomare Golfo Aranci.

I 6 passeggeri a bordo, tra cui un bambino, sono stati fatti imbarcare su una unità da diporto in transito, mentre l’incendio veniva prontamente estinto con mezzi di bordo da parte dei due membri di equipaggio.

I 6 passeggeri sono stati pertanto sbarcati nel Porto di Golfo Aranci e accolti dagli uomini in divisa bianca.

A bordo sono rimasti due membri dell’equipaggio che assistiti dal rimorchiatore degli ormeggiatori e dal battello GC 147 conducevano l’unità presso la banchina di emergenza del Porto di Golfo Aranci per le verifiche tecniche. 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto