lunedì, 12 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cultura, Arte e Spettacolo

Golfo Aranci: atteso prestigioso ciak cinematografico sulla splendida costa della Gallura

Una mega produzione sta per realizzare il remake della Sirenetta della Disney

Golfo Aranci: atteso prestigioso ciak cinematografico sulla splendida costa della Gallura
Golfo Aranci: atteso prestigioso ciak cinematografico sulla splendida costa della Gallura
Olbia.it

Pubblicato il 28 marzo 2021 alle 17:04

condividi articolo:

Golfo Aranci.  La bella cittadina della Gallura che ha già la sua magica sirenetta in bronzo che entra ed esce dall’acqua  incantando i visitatori, la vedrà  presto protagonista di un famoso remake cinematografico nelle sue acque.

A quanto pare l'imponente macchina organizzativa di una produzione cimetografica internazional,e è attesa in Gallura per girare il remake del cartoon della Disney La sirenetta.

La trouppe di tecnici e di attori è attesa per il mese di aprile e a quanto trapelato da indiscrezioni, tutto il nord della Sardegna sarà toccato dalla produzione cinematografica.

I fondali di Cala Moresca  saranno il probabile set della pellicola che farà vestire i panni della protagonista Ariel, alla giovane attrice  Halle Bailey.

L'evento cinematografico viene atteso sul nostro territorio come una grande boccata d'ossigeno per tuto il nord della Sardegna, che intende archiviare quanto prima l'allarme pandemia.

Proprio lo spettro della  pandemia ha costretto i produttori  cinematografici a posticipare più volte l'avvio delle riprese. I ritmi di lavoro verranno comunque scanditi dalle normative e dai Dpcm che seguiranno nelle prossime settimane.

Attendiamo di vedere nelle nostre acque meravigliose la magia di un cartoon fatto persona, per ritrovare spensieratezza, guardando al futuro con rinnovato ottimismo.