Da 661 giorni 11 ore 15 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Golfo Aranci, ancora liquami: scatta il divieto di balneazione in due spiagge

Spesati orizzontale offerte

Golfo Aranci, 14 agosto 2019 – Nuova ordinanza con divieto di balneazione a Golfo Aranci: si tratta della numero 11 e riguarda, ancora una volta, la Prima e la Seconda spiaggia.

Ieri, molti residenti hanno notato una febbrile attività nella Prima Spiaggia: le autorità hanno controllato lo stato dei luoghi e non era una mera causalità.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

In paese, infatti, vi è un problema che sta venendo a galla e che sta creando notevoli difficoltà alle attività che vivono di turismo balneare.

Come si legge nell’ordinanza numero 11, è stato nuovamente emanato un divieto di balneazione per la Prima Spiaggia dal vecchio pontile in cemento fino a tutta la Seconda spiaggia.

Affranto il sindaco Mulas, che per la seconda volta si trova a fronteggiare un problema gravissimo.

“Con profondo dispiacere ho dovuto mettere la mia firma su un provvedimento di divieto di balneazione proprio nei giorni di maggior presenza sulle nostre spiagge”, afferma il sindaco Mulas.

“E’ un atto dovuto in qualità di Sindaco e le analisi che ho ricevuto non consentono possibilità di derogare rispetto all’adozione di un simile provvedimento”, precisa Mulas.

Per quanto riguarda le cause dei valori alterati, Mulas ha le idee chiare.

“L’Amministrazione comunale si considera parte lesa in questa vicenda in cui le responsabilità sono da ricercare in eventuali scarichi. Confidiamo di poter presto emettere un provvedimento che liberi pienamente la fruibilità delle nostre acque”, conclude il primo cittadino.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto