Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci, al via da domani test sierologici per residenti

Golfo Aranci, al via da domani test sierologici per residenti
Golfo Aranci, al via da domani test sierologici per residenti
Olbia.it

Pubblicato il 25 September 2020 alle 14:59

condividi articolo:

Golfo Aranci, 25 settembre 2020 - Il sindaco di Golfo Aranci Mario Mulas ha comunicato ai cittadini che da domani e fino a lunedì si effettueranno i test sierologici per i giovani che dovranno rientrare a scuola e in seguito, per chi vorrà, a tutto il resto della popolazione. Il primo cittadino ha spiegato come comportarsi per poter eseguire il test - su base volontaria - presso la palestra comunale.

Ecco la nota pubblica del sindaco Mulas: "Come avevo già informato abbiamo deciso di sottoporre a test volontario tutta la nostra popolazione residente. In questo senso desidero annunciarvi che domani inizieranno i test che condurremo fino a lunedì. In modo da poter consentire un rientro in sicurezza ai nostri giovani scolari, daremo la precedenza a questi iniziando domattina con loro, seguiranno i giovani delle scuole medie e superiori, il personale del Comune, delle forze dell’ordine e via via la restante popolazione".

"I test si terranno presso la palestra comunale secondo il calendario che vi allego. Vi prego di voler evitare assembramenti, rispettare le distanze e usare la mascherina durante tutto il tempo in cui sarete in fila in attesa. Vi comunico che è necessaria la registrazione a questo link: theisolution.it/gateway/?cGOLFO e che per i minori sarà necessario compilare e sottoscrivere la documentazione allegata che sarà disponibile anche al momento del test".

"È stato necessario un grande sforzo da parte degli amministratori e del personale del Comune che ha lavorato per raggiungere questo traguardo e desidero ringraziarli tutti di cuore. Vi prego di voler condividere il più possibile questo messaggio nella nostra comunità in modo che tutti siano messi in condizione di poter aderire".

Qua sotto sono riportati gli orari e i giorni per effettuare il test, ricordando che per sottoporsi a questi è necessaria la registrazione online.