Da 980 giorni 9 ore 9 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Gira in bici con cocaina ed eroina: arrestato per spaccio

POLIZIA
DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Cagliari, 27 luglio 2020 – Una pattuglia della Polizia della Squadra di Cagliari durante il giro di controllo ha notato in Piazza Lao Silesu un uomo sospettoso in sella alla bici.

Dopo averlo seguito i militari hanno notato che l’uomo aveva nascosto una busta di plastica dietro una moto abbandonata nella zona. A quel punto è stato immediatamente bloccato e identificato dalle forze dell’ordine.

Studio Dentistico Satta 300

Si trattava di un 31enne di Cagliari già noto alla polizia per precedenti di spaccio di sostanze stupefacenti. durante il controllo è stato fermato con addosso all’incirca un grammo di cocaina divisa in sette dosi e pronte per essere vendute. All’interno del suo portafoglio aveva 33 euro in contanti divisi in banconote di piccolo taglio.

Gli agenti sono riusciti a recuperare la busta nascosta dall’uomo dietro alla moto e hanno trovato quasi due grammi di eroina divisa in 10 dosi anch’essa pronta da vendere.

Il 31enne è stato così arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto