Da 550 giorni 18 ore 38 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Giallo di Buddusò: le risposte nei rilievi e nelle indagini

Nomasvello Olbia 1085

Buddusò, 21 gennaio 2019 – Due comunità profondamente colpite, una famiglia distrutta e tante domande che devono trovare una risposta a cominciare dalla prima: come e perché è morto Diego Baltolu? Il giovane di 19 anni, titolare di un bar – il Don Diego – molto frequentato dai giovani di Alà dei Sardi, è stato trovato senza vita a Buddusò, davanti alla casa della donna che frequentava con una ferita al petto e una pistola non lontano dal suo corpo.

Gli inquirenti lavorano senza sosta per ricostruire i movimenti del giovane e per capire cosa è successo nella notte tra venerdì e sabato. Sono molti i punti da chiarire: intanto, le prime risposte arriveranno dall’incrocio tra le analisi fatte dai Ris sulla scena del ritrovamento e quelle del medico legale iniziate questa sera. In attesa delle risposte della scientifica, gli investigatori hanno sentito parenti e amici per cercare di ricostruire la vita del giovane e i suoi ultimi movimenti.

Spesati article

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto