Da 123 giorni 14 ore 51 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: in città il nuovo progetto di George Clooney

L’attore e regista hollywoodiano avrebbe scelto Olbia come set cinematografico

Morostesa

Olbia, 11 marzo 2018 -La star hollywoodiana George Clooney sbarca ad Olbia: obiettivo girare alcune importanti sequenze della nuova serie tv a cui sta lavorando. Come riportato da La Nuova Sardegna, il progetto, “Catch-22”, è una mini serie destinata alla tv, tratta dal libro Comma 22, scritto nel 1961 dall’americano Joseph Heller: il libro racconta la storia di un gruppo di aviatori americani di stanza in Italia nella Seconda guerra mondiale.

La scelta della location, l’ex aeroporto di Venafiorita, è uno scalo ormai abbandonato, che fu l’inizio dell’avventura Alisarda ma che venne soppiantato subito dalla costruzione del Costa Smeralda: secondo i rumors, il progetto di Clooney sarebbe già in fase avanzata, tanto che la troupe avrebbe già preso contatti con i Carabinieri e con l’Enac per organizzare la logistica.

Per l’attore e regista americano, questo sarebbe un ritorno alla Sardegna: Clooney infatti, ha conosciuto l’isola nel 2008, ai tempi del fidanzamento con la soubrette Elisabetta Canalis; si attendono ora notizie ufficiali sul progetto Catch 22, che rappresenterebbe certamente un’occasione di prestigio per la città e per l’intera isola.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto