Da 495 giorni 5 ore 49 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Gallura Top Video

Gallura *TOP VIDEO* 2018: signore e signori Cala Brandinchi

Spesati orizzontale

Olbia, 27 dicembre 2018-  Continua la nostra rassegna dei Top video 2018, i migliori video amatoriali scovati sul web attraverso i quali vengono valorizzate le straordinarie bellezze naturali  e culturali del nostro territorio gallurese. Oggi è il turno della spiaggia “tropicale” di Cala Brandinchi.  Chiamata anche Piccola Tahiti, è considerata una delle spiagge più suggestive del Comune di San Teodoro  e della Sardegna.

Le riprese sono state fatte da un parapendio a motore, detto paramotore o anche ala a motore. La “macchina volante”, che consiste in un motore a due tempi con relativa elica propulsiva e una velatura, è sicuramente adatta a chi non soffre di vertigini ed è esperto di volo.  Alloggiato su di un telaio, il motore viene indossato come una sorta di zaino sulle spalle del pilota. La velatura è agganciata al telaio tramite dei  moschettoni collegati alle bretelle della vela.

Spesati article

Il pilotaggio dell’apparecchio è simile a quello del parapendio da volo libero, ma consente di spiccare il volo da terra con una semplice rincorsa a piedi.  Pilota e cineoperatore è Emanuele Di Ruscio, 41 anni, due figli ed originario di Arzachena.  Emanuele, appassionato di volo e di fotografia, ama promuovere la Sardegna attraverso video e fotografie che pubblica sui social network.  Le spettacolari immagini  che vi proponiamo sono state girate con una semplice Gopro. Lui buca il video per simpatia e bravura e il risultato è sicuramente vincente.  Buona visione e buon volo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto