Da 402 giorni 14 ore 50 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Gallura Top Video

Gallura *TOP VIDEO* 2018: signore e signori Cala Brandinchi

Parco Porto Conte

Olbia, 27 dicembre 2018-  Continua la nostra rassegna dei Top video 2018, i migliori video amatoriali scovati sul web attraverso i quali vengono valorizzate le straordinarie bellezze naturali  e culturali del nostro territorio gallurese. Oggi è il turno della spiaggia “tropicale” di Cala Brandinchi.  Chiamata anche Piccola Tahiti, è considerata una delle spiagge più suggestive del Comune di San Teodoro  e della Sardegna.

Le riprese sono state fatte da un parapendio a motore, detto paramotore o anche ala a motore. La “macchina volante”, che consiste in un motore a due tempi con relativa elica propulsiva e una velatura, è sicuramente adatta a chi non soffre di vertigini ed è esperto di volo.  Alloggiato su di un telaio, il motore viene indossato come una sorta di zaino sulle spalle del pilota. La velatura è agganciata al telaio tramite dei  moschettoni collegati alle bretelle della vela.

Morostesa 2019

Il pilotaggio dell’apparecchio è simile a quello del parapendio da volo libero, ma consente di spiccare il volo da terra con una semplice rincorsa a piedi.  Pilota e cineoperatore è Emanuele Di Ruscio, 41 anni, due figli ed originario di Arzachena.  Emanuele, appassionato di volo e di fotografia, ama promuovere la Sardegna attraverso video e fotografie che pubblica sui social network.  Le spettacolari immagini  che vi proponiamo sono state girate con una semplice Gopro. Lui buca il video per simpatia e bravura e il risultato è sicuramente vincente.  Buona visione e buon volo.

Rally vermentino 2019
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Rally vermentino 2019
In Alto